top of page

Modello Ribelle: i gioielli per una donna che rinasce



La collezione Crisalide di Mediterranee Passioni si arricchisce di una nuova linea: Ribelle. Vuoi conoscerla meglio? Ecco cosa devi sapere.


Nella Collezione Crisalide c’è un nuovo modello di gioielli: è Ribelle


Ribelle. Questo è il nuovo modello della Collezione Crisalide di Mediterranee Passioni. Un nome scelto non a caso: deve rappresentare la forza e la vivacità di una donna che risorge. 


E non solo questo. Dalla crisalide nasce la farfalla, dalle sue ali emerge la bellezza della vita. Così, nella collezione di Mediterranee Passioni troviamo la linea Ribelle, un invito a vivere con nuova linfa, a rompere gli schemi e a seguire il proprio cuore.




La magia di questo miracolo della natura ha ispirato il nostro lavoro per il modello Ribelle, diverso ma sempre fedele alla qualità della collezione Crisalide. Che è un inno alla bellezza della farfalla, alla sua eleganza, alla leggerezza. Questo è il nostro punto di riferimento, il nostro faro e il motivo per cui i nostri clienti amano Mediterranee Passioni. 


Ecco perché la linea Ribelle è speciale

I nuovi modelli della linea Ribelle sono realizzati in oro 18kt e diamanti o in argento e diamanti, con diverse pietre preziose, tra cui madreperla bianca e nera, ametista e amazzonite. 



Il design è semplice ma elegante, con linee che esaltano la bellezza delle pietre. E catturano l’essenza della natura. Una natura magica che trasforma la crisalide in una farfalla.


Allo stesso modo, designer e artigiani catturano l’essenza di una donna che rinasce, vive. E comunica al mondo intero la sua idea di indipendenza, bellezza, fiducia in se stessa.


Ogni gioiello della linea Ribelle racconta la storia di chi indossa un oggetto prezioso che brilla come una stella nel buio della notte, come simbolo di determinazione. Vogliamo conoscere meglio questi simboli che invitano a seguire il proprio cuore?




Parliamo dei nuovi gioielli della linea Ribelle

La scelta è sempre uno dei valori aggiunti delle nostre linee. Perché accontentarsi solo di un monile quando ne puoi avere tre? La linea Ribelle ti permette di indossare ciondoli, anelli e orecchini che riprendono le linee vivaci di questa idea di Mediterranee Passioni. 


I ciondoli della linea Preziosa possono essere indossati come spilla. Perché è così, quando scegli la collezione Crisalide di Mediterranee Passioni ci sono ben quattro alternative stilistiche che puoi scegliere per farti o fare un regalo oltre al modello Ribelle.



Cosa cambia rispetto alle altre creazioni della collezione Crisalide? Basta uno sguardo per capire che c’è qualcosa di nuovo per chi ama il tema delle farfalle. Le forme sono morbide e tondeggianti, completamente diverse. Perché la rinascita comincia da una ribellione.


Ribellione da ciò che diamo per scontato, ribellione da tutto quello che viene imposto e che non cambia, ribellione dallo status quo e dalla quotidianità. Da ciò che non ci piace della nostra vita. Ecco perché la linea Ribelle di Crisalide è l'unica di forma diversa. 


Ed è da questa rivoluzione estetica che puoi trovare ispirazione per un regalo da fare a te stessa, alle amiche, alle persone care e a chi vuoi stupire grazie alla qualità dei materiali. 



Come per gli altri gioielli della collezione Crisalide di Mediterranee Passioni, tutto risplende grazie all’oro 18 carati o all’argento impreziositi con diamanti, madreperla bianca o nera, amazzonite e ametista. In questi monili è racchiusa tutta la sapienza dei nostri artigiani.


Gli altri modelli della collezione Crisalide

I modelli Ribelle sono l’ultima creazione di uno storytelling basato sulla bellezza. Ma è un tassello di una collezione che ha origini profonde come ricordiamo in questo articolo dedicato proprio alle radici della collezione Crisalide. Ecco un un passaggio chiave:


“Crisalide è dedicata a mia mamma. Vero esempio di rinascita e coraggio. Mi ha sempre spronato a credere in me stessa e a perseguire i miei sogni. Mi ha insegnato che le difficoltà vanno superate e vinte”.  



Tutto nasce dal desiderio di Maria - designer e proprietaria di Mediterranee Passioni - di rendere omaggio a sua madre Isabella con gioielli che racchiudono mille sfumature dell’animo femminile. Iniziamo proprio dalla linea Creativa: i gioielli sono piccoli ma notevoli grazie ad ametista, lapislazzuli, agata verde, amazzonite, madreperla bianca, rosa, nera e gialla. 





Se invece vuoi farti notare c’è la linea Decisa in madreperla e diamanti sia in oro 18kt che in argento o la Preziosa con agata dendritica, lapislazzuli, malachite, diaspro. Quale modello scegli? Il simbolo della ribellione alle regole o quello della creatività? Vuoi farti notare con stile?




60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page